viaggiare di più preoccuparsi di meno
come funziona
Prima della partenza, acquista una borsa da viaggio UPPAbaby e registra sia la tua attrezzatura che la borsa da viaggio online o con la nostra app complementare. Il numero di serie della borsa da viaggio si trova su un’etichetta TravelSafe all’interno della borsa. Una volta completata questa operazione, la tua attrezzatura verrà iscritta al nostro programma TravelSafe alle seguenti condizioni:
- Per gli accessori per passeggini, RumbleSeat o navicelle, il programma TravelSafe ti copre entro 4 anni dall’acquisto dell’attrezzatura (2 anni di garanzia del prodotto originale + altri 2 anni). I 2 anni aggiuntivi sono validi SOLO per i danni causati alla tua attrezzatura nella borsa da viaggio durante il viaggio aereo.
- Per i seggiolini auto, il programma TravelSafe ti copre entro i termini della garanzia originale
Presenta un reclamo contattando UPPAbaby entro 14 giorni dal viaggio e fornendo tutto quanto segue:
- Informazioni di registrazione: nome, indirizzo, numero di serie sia dell’attrezzatura che della borsa da viaggio
- Immagine di danni all’attrezzatura
- Prova del viaggio con le date di partenza e di ritorno. I documenti accettati includono una carta d’imbarco, un biglietto per il bagaglio o la conferma del volo.
La tua attrezzatura UPPAbaby e la borsa da viaggio devono essere registrate prima della data di partenza del viaggio. I vantaggi del programma dipendono dal fatto che la tua attrezzatura sia coperta dalla garanzia originale. UPPAbaby non può sostituire l’attrezzatura in caso di smarrimento da parte della compagnia aerea. Se non registri la tua attrezzatura, è necessario fornire una prova d’acquisto per poter presentare un reclamo.