La nostra storia

Benvenuti nella nostra famiglia.

UPPAbaby® è nata quando siamo diventati genitori, proprio come voi. Ora abbiamo tre bambini che girano per casa, ma ci piace pensare che la nostra famiglia vada ben oltre le nostre pareti. Per noi, ogni nostro singolo cliente è come un vero e proprio membro della famiglia. Mentre continuiamo ad espanderci e ad evolverci, la nostra dedizione si è rafforzata. Il nostro impegno nel cercare di essere sempre i migliori in quello che facciamo è rimasto lo stesso: per la nostra famiglia e ora anche per la vostra.

UPPAbaby è nata nel 2006 per necessità e opportunità. Tutto è iniziato quando abbiamo avuto il nostro secondo figlio, ma non riuscivamo ancora a trovare gli articoli per bambini adatti alle nostre esigenze. Ci siamo chiesti perché fossimo costretti a scegliere solo tra prodotti in serie e a basso costo e prodotti poco pratici e complicati, con lunghi manuali di istruzioni per l’uso. Eravamo certi che anche altri genitori volessero di più.

Così è nata UPPAbaby.

Volevamo creare un passeggino che migliorasse la vita dei genitori e la rendesse più semplice. Sapevamo che, facendo un passo dopo l’altro nella giusta direzione, avremmo potuto creare un passeggino ad alte prestazioni che soddisfacesse e addirittura superasse le esigenze dei genitori, consentendo loro di mantenere quel senso dello stile che hanno sempre avuto.

Nei pochi anni successivi, UPPAbaby è cresciuta organicamente e oggi possiamo dire con orgoglio che la famiglia UPPAbaby dà lavoro a più di 175 persone, vendendo passeggini, seggiolini auto, accessori e articoli per bambini in tutto il mondo! Grazie per il vostro continuo sostegno. Siamo felicissimi che ci siate.

– I Monahan

I nostri nomi

I nostri primi passi

Come è nato il nome UPPAbaby®? Come per molte altre cose nella vita, la risposta è sempre stata proprio davanti a noi, nel vero senso della parola. Nostra figlia Makena diceva “uppa, uppa” quando voleva essere presa in braccio. Il nome UPPAbaby è quindi uscito dalla bocca dei bambini.

Come nascono i nomi delle nostre collezioni? I nomi dei colori scelti per ogni prodotto sono quelli dei figli dei nostri dipendenti UPPAbaby!